Corso

CORSO INTRODUTTIVO

 

Per partecipare è necessario portare: un tappetino e un fazzoletto per coprirlo e calzini puliti.

Il corso di introduzione si compone di cinque moduli e viene offerta la possibilità di frequentare le 3 sessioni regolare di pratica:

Cinque movimenti: Comprensione dei cinque movimenti universali, e loro manifestazione nella CVP (Cranio-Vertebre-Pelvi).

Katsugen undo: ci inizieremo alla pratica del movimento rigeneratore, che nasce spontaneamente dal nostro organismo, per la necessità di ristabilire la coordinazione CVP.

Yuki: attraverso le mani, praticheremo la comunicazione gradevole con la sensibilità spontanea delle zone dell’organismo, specialmente quelle che hanno perso la loro mobilità naturale.

Osei: conosceremo la struttura del movimento vitale e la capacità di relazionarci con il mondo mediante i cinque movimenti e le loro due polarità.

Sintesi condivisa: condivideremo i vissuti della nostra pratica di katsugen, yuki e osservazione delle osei durante la settimana.

Nella sessione di pratica regolare, avrai l’opportunità di partecipare con gli studenti del dojo a le 3 sessioni regolare di pratica settimanali di yuki, katsugen e osservazione dell’osei nella vita quotidiana. Queste sessioni si tengono il martedì dalle 19.30 alle 21.30, il giovedì dalle 18.00 alle 20.00 e il sabato dalle 11.00 alle 13.00.

Iscrizione: 200 €.
Con certificato di disoccupazione o carnet studenti, si abbona la metà.

 
Prossimi Corsi Introduttivi

 

Aprile 2024 (in presenza)

Sabato 20: 16-20h (cinque movimenti e katsugen undo)

Domenica 21: 10-14h (Yuki) e 16-20h (Osei)

Sabato 27: 16-20h (sintesi condivisa)

 

 

Giugno 2024 (in presenza)

Sabato 15: 10-14h (cinque movimenti e katsugen undo) e 16-20h (Yuki)

Domenica 16: 10-14h (Osei) e 16-20h (sintesi condivisa)

 

 

 

Iscrizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>