Corso

CORSO INTRODUTTIVO

 

Per partecipare è necessario portare: un tappetino e un fazzoletto per coprirlo, calzini puliti e una maschera.

In via provvisoria, i corsi si terranno nell’Espai 2estones.

Il corso di introduzione si compone di cinque moduli:

Cinque movimenti: Comprensione dei cinque movimenti universali, e loro manifestazione nella CVP (Cranio-Vertebre-Pelvi).

Katsugen undo: ci inizieremo alla pratica del movimento rigeneratore, che nasce spontaneamente dal nostro organismo, per la necessità di ristabilire la coordinazione CVP.

Yuki: attraverso le mani, praticheremo la comunicazione gradevole con la sensibilità spontanea delle zone dell’organismo, specialmente quelle che hanno perso la loro mobilità naturale.

Osei: conosceremo la struttura del movimento vitale e la capacità di relazionarci con il mondo mediante i cinque movimenti e le loro due polarità.

Sessione regolare di pratica: parteciperemo con gli alunni del dojo a una delle sessioni settimanali di pratica di yuki, katsugen e osservazione delle osei nella vita quotidiana.

Sintesi condivisa: condivideremo i vissuti della nostra pratica di katsugen, yuki e osservazione delle osei durante la settimana.

Sessione regolare di pratiche: parteciperemo con gli alunni del dojo a una delle sessioni settimanali di pratica di yuki, katsugen e osservazione delle osei nella vita quotidiana.

Sintesi condivisa: condivideremo i vissuti della nostra pratica di katsugen, yuki e osservazione delle osei durante la settimana.

Iscrizione: 150 €.
Con certificato di disoccupazione o carnet studenti, si abbona la metà.

 
Prossimo corso

Ottobre 2020

Sabato 17: 16-20h (cinque movimenti e katsugen undo)

Domenica 18: 11-14h (Yuki) e 16-20h (Osei)

Sabato 24: 11.30-13.30h (sessionne regolare di practica) e 16-20h (sintesi condivisa)

 

Iscrizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>