Aree di intervento

AREE DI INTERVENTO

 

.

 

AREA DI INVESTIGAZIONE E RICERCA

Approfondirà la così recente e innovativa scoperta di Haruchika Noguchi sulla struttura del movimento spontaneo e renderà operativa la rinnovata esposizione a opera di Katsumi Mamine, per trasmettere alla cultura il rispetto e la conoscenza della naturalezza umana.

 

AREA DI COMUNICAZIONE

Il suo compito è quello di diffondere e pubblicizzare le attività delle diverse aree della Fondazione e i suoi centri accreditati, sia internamente, scuole e professionisti associati, che all’esterno, nella società in generale.

 

AREA DI ATTIVITA’

Sarà la più dinamica e mutevole per offrire una risposta alle distinte esigenze che andranno creandosi tanto all’interno della Fondazione, quanto nella società e cultura. Le attività verranno canalizzate attraverso distinti gruppi di lavoro, permanenti o temporanei, a seconda del compito che svolgono. Le due permanenti sono l’Area di accreditamento e quella di formazione.

 

AREA DI ACCREDITAMENTO

Pretende di garantire alla società che le persone, centri e istituti che insegnano, praticano e promuovono la cultura SEITAI, seguano gli stessi ideali e principi sostenuti dal suo Fondatore e mantengano viva e attualizzata la propria formazione e pratica.

 

AREA FORMATIVA

Costituirà la base per il futuro dell’attività SEITAI e sarà in stretta correlazione con l’area investigativa e di accreditamento. Sarà progettata e condotta dal gruppo di persone che si formeranno mutuamente nella comprensione e approfondimento dell’incommensurabile eredità ricevuta da Haruchika Noguchi e da Katsumi Mamine.

 


AREA AMMINISTRATIVA

E’ orientata a facilitare il compimento delle esigenze formali e legali della Fondazione e realizza i compiti amministrativi e la gestione del patrocinio e delle aree prima descritte.

 

Centri professionali associati

È la base fondamentale della diffusione del SEITAI nella vita delle persone. Dovranno essere accreditati, adottare il nome di Accademia SEITAI, dovranno incorporare il logo della Fondazione e verranno segnalati man mano nella pagina a parte centri associati. La fondazione li appoggerà con tutti i suoi mezzi, copertura giuridica, consulenza professionale, banche dati, formazione, ottenendo anche tutto il suo appoggio.

NOTIZIE

PUOI GIÀ VEDERE E CONDIVIDERE IL DOCUMENTARIO “SEITAI: Observar la vida, comprenderla y recuperar la vitalidad”, cliccando sull’immagine (sarà presto tradotta in italiano)

Presentazione del documentario

La presentazione del documentario e del documentario “SEITAI: Observar la vida, comprenderla y recuperar la vitalidad” avvenuta presso il CCCB l’11 gennaio.

Puoi vedere la presentazione del documentario e del documentario facendo clic sull’immagine.

ESSERE UN MEMBRO DELLA FONDAZIONE SEITAI  BARCELONA

Essere un membro della Fondazione ti consentirà di condividere informazioni dirette sulle attività, una maggiore proiezione, una garanzia e un supporto legale e istituzionale. Inoltre, collaborerai economicamente allo sviluppo delle attività svolte dalla Fondazione.

Come diventare un membro della Fondazione?

NATURALEZA HUMANA Y SEITAI

Come risultato finale di quarant’anni di lavoro, Katsumi Mamine pubblica Naturaleza Humana y SEITAI. Observaciones y prácticas. Il libro è composto da due parti. Il primo dedicato alle osservazioni e il secondo alle pratiche.

Leggi di più …

Vai al Canale Youtube, della Fondazione. Nelle Playlist, vedrai alcuni programmi TV relativi a SEITAI.