Aree di intervento

AREE DI INTERVENTO

 

.

 

AREA DI INVESTIGAZIONE E RICERCA

Approfondirà la così recente e innovativa scoperta di Haruchika Noguchi sulla struttura del movimento spontaneo e renderà operativa la rinnovata esposizione a opera di Katsumi Mamine, per trasmettere alla cultura il rispetto e la conoscenza della naturalezza umana.

 

AREA DI COMUNICAZIONE

Il suo compito è quello di diffondere e pubblicizzare le attività delle diverse aree della Fondazione e i suoi centri accreditati, sia internamente, scuole e professionisti associati, che all’esterno, nella società in generale.

 

AREA DI ATTIVITA’

Sarà la più dinamica e mutevole per offrire una risposta alle distinte esigenze che andranno creandosi tanto all’interno della Fondazione, quanto nella società e cultura. Le attività verranno canalizzate attraverso distinti gruppi di lavoro, permanenti o temporanei, a seconda del compito che svolgono. Le due permanenti sono l’Area di accreditamento e quella di formazione.

 

AREA DI ACCREDITAMENTO

Pretende di garantire alla società che le persone, centri e istituti che insegnano, praticano e promuovono la cultura SEITAI, seguano gli stessi ideali e principi sostenuti dal suo Fondatore e mantengano viva e attualizzata la propria formazione e pratica.

 

AREA FORMATIVA

Costituirà la base per il futuro dell’attività SEITAI e sarà in stretta correlazione con l’area investigativa e di accreditamento. Sarà progettata e condotta dal gruppo di persone che si formeranno mutuamente nella comprensione e approfondimento dell’incommensurabile eredità ricevuta da Haruchika Noguchi e da Katsumi Mamine.

 


AREA AMMINISTRATIVA

E’ orientata a facilitare il compimento delle esigenze formali e legali della Fondazione e realizza i compiti amministrativi e la gestione del patrocinio e delle aree prima descritte.

 

Centri professionali associati

È la base fondamentale della diffusione del SEITAI nella vita delle persone. Dovranno essere accreditati, adottare il nome di Accademia SEITAI, dovranno incorporare il logo della Fondazione e verranno segnalati man mano nella pagina a parte centri associati. La fondazione li appoggerà con tutti i suoi mezzi, copertura giuridica, consulenza professionale, banche dati, formazione, ottenendo anche tutto il suo appoggio.

NOTIZIE

MORIJI FUNAKAWA (1947-2019)

Moriji Funakawa, un collaboratore di Katsumi Mamine per diversi anni e il disseminatore SEITAI, è morto questo luglio.

La Fondazione SEITAI Barcelona esprime le sue condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici e il più sincero rispetto per il loro lavoro.

ESSERE UN MEMBRO DELLA FONDAZIONE SEITAI  BARCELONA

Essere un membro della Fondazione ti consentirà di condividere informazioni dirette sulle attività, una maggiore proiezione, una garanzia e un supporto legale e istituzionale. Inoltre, collaborerai economicamente allo sviluppo delle attività svolte dalla Fondazione.

Come diventare un membro della Fondazione?

PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA FONDAZIONE SEITAI BARCELONA ALLA SOCIETÀ

La cerimonia di presentazione è stata all’Auditorium del Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona (CCCB).

IL NUOVO LIBRO DI KATSUMI MAMINE

LA VIDA las 5 oseis, è il titolo dell’ultimo libro pubblicato da Katsumi Mamine.

“E’ più importante che la vita si esprima e funzioni, piuttosto che si mantenga la salute”

Katsumi Mamine Miwa

 

Vai al Canale Youtube, della Fondazione. Nelle Playlist, vedrai alcuni programmi TV relativi a SEITAI.