Aree di intervento

AREE DI INTERVENTO

 

.

 

AREA DI INVESTIGAZIONE E RICERCA

Approfondirà la così recente e innovativa scoperta di Haruchika Noguchi sulla struttura del movimento spontaneo e renderà operativa la rinnovata esposizione a opera di Katsumi Mamine, per trasmettere alla cultura il rispetto e la conoscenza della naturalezza umana.

 

AREA DI COMUNICAZIONE

Il suo compito è quello di diffondere e pubblicizzare le attività delle diverse aree della Fondazione e i suoi centri accreditati, sia internamente, scuole e professionisti associati, che all’esterno, nella società in generale.

 

AREA DI ATTIVITA’

Sarà la più dinamica e mutevole per offrire una risposta alle distinte esigenze che andranno creandosi tanto all’interno della Fondazione, quanto nella società e cultura. Le attività verranno canalizzate attraverso distinti gruppi di lavoro, permanenti o temporanei, a seconda del compito che svolgono. Le due permanenti sono l’Area di accreditamento e quella di formazione.

 

AREA DI ACCREDITAMENTO

Pretende di garantire alla società che le persone, centri e istituti che insegnano, praticano e promuovono la cultura SEITAI, seguano gli stessi ideali e principi sostenuti dal suo Fondatore e mantengano viva e attualizzata la propria formazione e pratica.

 

AREA FORMATIVA

Costituirà la base per il futuro dell’attività SEITAI e sarà in stretta correlazione con l’area investigativa e di accreditamento. Sarà progettata e condotta dal gruppo di persone che si formeranno mutuamente nella comprensione e approfondimento dell’incommensurabile eredità ricevuta da Haruchika Noguchi e da Katsumi Mamine.

 


AREA AMMINISTRATIVA

E’ orientata a facilitare il compimento delle esigenze formali e legali della Fondazione e realizza i compiti amministrativi e la gestione del patrocinio e delle aree prima descritte.

 

Centri professionali associati

È la base fondamentale della diffusione del SEITAI nella vita delle persone. Dovranno essere accreditati, adottare il nome di Accademia SEITAI, dovranno incorporare il logo della Fondazione e verranno segnalati man mano nella pagina a parte centri associati. La fondazione li appoggerà con tutti i suoi mezzi, copertura giuridica, consulenza professionale, banche dati, formazione, ottenendo anche tutto il suo appoggio.

NOTIZIE

NUOVA SEDE DELLA FONDAZIONE SEITAI BARCELLONA

Da questo anno accademico, abbiamo una nuova sede della Fondazione SEITAI Barcelona dove si svolgeranno anche le attività dell’Accademia SEITAI. Lo spazio gode di condizioni adeguate alle esigenze e alle richieste della nostra attività.


Carrer de Plató, 6, 1er-6a. 08021 Barcelona

OMAGGIO A KATSUMI MAMINE MIWA (1944-2020)

Vi invitiamo a vedere l’evento che si è svolto il 14 aprile, da questo link (in spagnolo)

Con questo evento, abbiamo commemorato il primo anniversario della morte del nostro caro amico Katsumi Mamine Miwa.

PUOI VEDERE IL DOCUMENTARIO
“SEITAI: Observar la vida, comprenderla y recuperar la vitalidad”, 

Versione inglese
Presto tradotta in italiano

Teaser SEITAI di Igor Cortadellas, con sottotitoli in inglese

PUBBLICAZIONI DI KATSUMI MAMINE

Puoi vedere e acquistare tutti i libri disponibili da Katsumi Mamine in questa sezione


NOVITÀ!
seitai, una nueva comprensión de la naturaleza humana

Puoi trovare questo libro di Katsumi Mamine in formato e-book.

Il lavoro di digitalizzazione del resto dei libri è in corso. Vi terremo informati non appena saranno disponibili.